Brave le maestre, come sempre, a domare gli spiriti inquieti, i cavalli rampanti e i gladiatori pronti al duello e meno male che hanno poi ballato sulle note di "Andiamo a comandare", loro... Ma anche noi mamme, sorridenti e cellularemunite per immortalare ogni minima mossa, ogni gorgheggio, ogni ancheggiamento del pargolo in vena di far conoscere i propri diritti!
Tante le nonne a bordo palestra in attesa del riconoscimento dei loro diritti, prontamente negati da figli, nuore e generi!
Che splendida occasione di confusione controllata, baby dance sempreverde, gioia infinita e solidarietà - anche quest'anno i clown di corsia presenti, dolci e sorridenti con tutti i partecipanti.
Vi segnalo anche un'ottima occasione di ascolto, crescita, riflessione e perché no amicizia e confronto presso la nostra impareggiabile biblioteca comunale per lunedì 21 novembre, imperdibile!
BRAVIIIIII... evviva i vostri, ma anche nostri bimbi!!
RispondiEliminaE già M. Clara, sono anche vostri, ho notato oggi come i "grandi" della I media salutavano voi maestre... Ometti loro!
Eliminai bambini che trasformano le nostre tristezze in un sorriso e ti contagiano con la loro vitalità altro che stupefacente
RispondiEliminaVerissimo, la loro forza...
EliminaFavolosi i nostri bambini
RispondiEliminaMeravigliosi...Però anche le mamme...!
Elimina