Certo, tutto vero, ma non solo.
Vorrei in particolare ringraziare chi ha divertito i miei pargoli domenica dalla mattina alla sera, tanti professionisti che hanno giocato anche con il fuoco, in senso vero e figurato; un saluto a Beatrice che quando non lavora in ludoteca organizza i giochi per i piccoli ospiti degli spadaccini.
Un saluto alla bella e simpatica cassiera della taverna - ci teneva al saluto e così non la deludo - ciao Valentina!
Un grazie ai ragazzi che mi hanno venduto i biglietti della lotteria, che sarà estratta domenica 31: ne ho 4 in tutto, possono bastare?
Un grazie a chi ha cotto tutto quello che abbiamo mangiato, per par condicio abbiamo preso un primo bianco e uno rosso.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla sinergia dei ragazzi del paesello, che in tempo di Sagra sono amici-rivali sparsi per i quattro rioni e che oggi si sono esibiti tutti insieme per la riuscita della manifestazione: è bello vedere che la forza giovane c'è e si dà da fare, senza piangersi addosso, anzi tirando fuori il meglio di sé.
Permettetemi anche un saluto e un grazie a Giuliana, che mi ha fatto tanti complimenti inaspettati, così emozionanti!
E naturalmente un grazie complessivo, totale, univoco, corale, sentito, prezioso - può bastare? - al Gruppo Storico Spadaccini, organizzatore dell'evento e che Niccolò III Orsini ci riservi la benedizione papale!
Al prossimo fine settimana!
https://www.facebook.com/events/219187751807702/
Queste sono le mie foto, scattate con il mio cellulare, a fine giornata, prima della meritata cena. Abbiate pazienza per la qualità delle parole e delle immagini dell'articolo, chiedo venia.
Nessun commento:
Posta un commento