martedì 19 settembre 2023

QUESTIONE DI BENEFICENZA

 Settembre inoltrato, strutture in fase di allestimento al Paesello mio per la festa annuale, la Sagra.
 E tra i vari appuntamenti imperdibili anche le cene sociali per organizzazioni gruppi associazioni istituti lavoro passione, varie ed eventuali: una cena in taverna appunto, un ritrovarsi per fare il punto della situazione, raccogliere fondi, illustrare i lavori e le iniziative future, idee e progetti che si intendono realizzare.
 Quest'anno le Fatine si ritroveranno alla Teverna del Drago, quella del Rione San Giorgio, quella all'inizio di via Benedetto Brin, per tutti il Pisciarello, che termina con la Porta Albani: giovedì 28 settembre, menù stabilito, serve solo prenotare. 
 Siamo andate oggi pomeriggio ad accordarci con Simone Montanari e Luigi Conte, rappresentanti del Rione, chiacchierata veloce ed informale: quando c'è la voglia di aiutare e trascorrere una bella serata si fa presto a trovare la quadratura, giusto il tempo di informare Agnese Monacelli e anche la locandina è pronta.

 Magia del volontariato e del Bene.
 Dopo spettacoli teatrali, lavori artigianali solidali, camminate e serate sotto le stelle, mica vorrete perdervi la cena in taverna❓️

 A presto allora.

Nessun commento:

Posta un commento