venerdì 24 gennaio 2014

Per ridere un po'

Continuo con alcune divertenti battute, che mi è capitato di ascoltare direttamente, tanto per ridere un po' e non prendere la vita troppo sul serio.

Chiacchiere tra comari su persone malate:
"Poverino, hai sentito di Gino? Mi hanno detto che è peggiorato, anche di molto".
"Sì, a me hanno detto che ormai è vegetariano!"

Mamma e bambino tecnologico:
"Non ci riesco proprio, Facebook non è per me!"
"Certo mamma che sei proprio antiquariata rispetto alle altre signore!"

Al catechismo:
"Siamo tutti Cristiani Cattolici..."
"Anch'io maestra sono stato a Cattolica, la scorsa estate!"

Tra signore si commenta una manifestazione con tanto di intervento di autorità cittadine:
"Certo però, c'era poca gente, non c'è stato il pienone come mi aspettavo, c'è stata proprio poca influenza..."

Alla ricerca di firme in piazza
Un signore si avvicina al banchetto dove sono appoggiati i fogli da firmare e chiede: "Quante aderenze ci sono state?"

Lezione privata
La bambina chiede all'insegnante: "Ma tu, mi vuoi bene?Io te ne voglio tanto e poi ormai siamo socie in affari, vero?"

Nessun commento:

Posta un commento