lunedì 7 ottobre 2019

SOFFRO

 Stiamo soffrendo io e la mia creatura social.

 Ebbene, questa la triste conclusione a cui sono sopraggiunta dopo un'attenta analisi delle statistiche, delle visualizzazioni, dei messaggi e delle condivisioni del mio piccolo e casalingo blog da cucina.
 Un efficiente attrezzo, arnese, utensile che si addice a tanti progetti, propositi e situazioni in casa e fuori, dal vivo o in differita, ma...

 Cambiano i tempi di attenzione, cambiano le mode e i mezzi di comunicazione, o forse sono io a non essere più capace di comunicare, di interagire, di ascoltare il mio amato pubblico.

 Che vi siate scordati, appesantiti o annoiati di me e di codesto blog?
 Ditemelo signori e non avanziamo oltre, nel limbo dei mediocri, di coloro che sopravvivono e non conoscono la parola fine!

 Forse non sono così irresistibile, forse non vi appassiono più o semplicemente navigate verso altri lidi, magari alla ricerca della base dell'arcobaleno?

 Se vorrete, ci vedremo presto per scritto, oltre che sulla pagina social di lettura, che tante soddisfazioni mi regala.

 Insieme, in compagnia: scrivo e leggete, scrivo e commentate, scrivo e condividete...
Immagine correlata

2 commenti:

  1. Ma tu continua...non a soffrire, a scrivere! E se anche il blog servisse solo a schiarirti le idee avrà fatto comunque un buon lavoro!��

    RispondiElimina