domenica 15 febbraio 2015

LA CLASSE 75 IN MASCHERA

 Ultimo sabato di carnevale andato, "la musica è finita gli amici se ne vanno", come diceva una vecchia canzone.
 Grande soddisfazione...di classe. Lasciatemelo scrivere.
 La serata, organizzata presso una grande struttura, è riuscita bene, anzi benissimo: ospiti numerosi, colorati, ballerini, spiritosi ed educati, perché non sono sorti problemi "di ordine pubblico"; anzi.
 Tutti in pista, ritmati, a gruppi o singoli, il dj ha chiuso i battenti alle quattro del mattino. Tante le maschere, tutte lavorate, pensate, studiate e alcune anche molto elaborate.
 Devo confessare che nei giorni scorsi ero stata un po' scettica, insicura e perplessa, ma soprattutto timorosa di mostrarmi "diversa", invece il clima della serata è stato profondamente carnascialesco, coinvolgente, nessun imbarazzo. La classe ha aperto la festa con una breve presentazione: tutti bravi e tanto emozionati, non è mai semplice rompere il ghiaccio, specie davanti a tanti occhi puntati contro, seguire il ritmo e rimanere concentrati sui passi.
 Un ringraziamento speciale va a Luca che, dopo aver svolto il suo lavoro in sala, ha organizzato e diretto egregiamente il settore bar senza mai perdere il sorriso e la calma.
 Che aggiungere ancora, la classe non si ferma: è in preparazione il prossimo dolce evento, assolutamente da non perdere.

Le foto sono state prese dai profili di alcune mie coetanee, belle ed eleganti.






Nessun commento:

Posta un commento