lunedì 23 febbraio 2015

LASCIATEVI TENTARE... DALLA CLASSE 75

Ci siamo mascherati, abbiamo sfilato in costume d'epoca, abbiamo cucinato, servito, ballato e per domenica abbiamo organizzato una merenda dolce dolce, per star insieme, in allegria, sfidare gli ultimi freddi invernali e goderci il meglio della pasticceria casalinga sorianese.
 Non si tratta di assistere a una puntata di Masterchef  Italia o appuntamenti simili, anzi.
 Vogliamo solo assaggiare, gustare, vedere e capire quanto amore e passione occorrano per la buona riuscita di un dolce fai-da-te. La sfida di decorazione con panna non deve spaventare, assolutamente; il nostro intento è condividere un nuovo appuntamento, un evento che unisca, raccolga e diletti quanta più gente possibile, dai più piccoli ai più grandi dei golosi del Monte Cimino.
 Lo scopo è sempre il solito, quello che ci guida da oltre neve mesi, raggranellare dobloni per maggio 2015, per programmare una buona festa patronale, che soddisfi tutta la popolazione. Ma per questo nobile scopo l'impegno non è mai abbastanza, ecco perché chiediamo ancora una volta la vostra calorosa partecipazione: attendiamo bravi e meno bravi pasticceri, con tanta voglia di giocare e divertirsi e certo il risultato finale sarà tutto da assaporare in nostra compagnia.


Nessun commento:

Posta un commento