sabato 13 giugno 2015

Apericena con gusto, udito, vista...

 Serata deliziosa, per tutti i sensi, quella appena trascorsa all'entrata del Palazzo storico più importante e suggestivo del Paese; peccato abbiano partecipato pochi avventori, pochi ma buoni, comunque.
 Si è mangiato, bevuto, ascoltato e naturalmente visto uno spettacolo suggestivo, per la cornice, simpatico per le parole e le battute, soave per il suono e gustoso per il cibo. In più nel biglietto d'entrata era compresa anche la visita alla mostra in corso, su due piani, all'interno delle "scuderie".
 Dunque, non voglio rompere le uova nel paniere di nessuno, è proprio il caso di dire, ma mi permetto di suggerire alcune modifiche per il prossimo evento, a cui parteciperò con grande piacere: invece di file di sedie, meglio alcuni tavolini, semplici ma comodi per appoggiarsi; più pubblicità cartacea, vecchia maniera, in giro per il paese.
 Invece non entro nel merito dei contenuti della mostra, che consiglio naturalmente di visitare, perché rimando ad un altro articolo, meglio a seguito della presentazione del catalogo, comunque suggerirei una pianta del percorso, anche semplice e da restituire all'uscita o una "segnaletica" e qualche pannello esplicativo sul messaggio o i presupposti artistici degli autori per facilitare la lettura delle opere.

 Ho rubato le foto dal profilo FB de "Il Camaleonte"




Nessun commento:

Posta un commento