domenica 28 giugno 2015

GIOVANI ARTISTI E GIOVANI APPASSIONATI CRESCONO

 Ovvero altri scatti dalla manifestazione di sabato 27 giugno.
 Che aggiungere ancora? Che il più giovane artista partecipante Alessandro ha 16 anni e  già altre estemporanee alle spalle, Sheila invece ne ha appena diciotto, per entrambi grande grinta artistica, voglia di fare e di mettersi in gioco, come per Veronica, Emily e tanti altri, per fortuna.
 Tante le opere all'asta, di buon livello, che hanno più o meno colpito un pubblico non troppo numeroso, ma certo generoso, per una giusta causa benefica. Ho avuto modo di scambiare alcune battute con il maestro Paternesi, a cui ho chiesto come si diventa famosi, come ci si può affermare in un mondo globalizzato, semplice la risposta: con il lavoro, la dedizione e il forte legame con le proprie radici, non dimenticarsi mai da dove si è partiti.
 Presenti anche Valentino D'Arcangeli e Luigi Vincenti, premiati nelle passate edizioni, che si sono detti entusiasti dell'atmosfera e della cordialità, partecipazione la loro rassicurante e incoraggiante.
 Mi si consenta un solo ringraziamento, a mio marito Marco che, un po' per forza un po' per amore, ha seguito e fotografato tutta la giornata.






Nessun commento:

Posta un commento