lunedì 9 dicembre 2013

Alla ricerca del lavoro perfetto

Qualche settimana fa ho contattato un mio vecchio compagno di scuola, al quale spudoratamente ho chiesto uno spazio sul suo giornale on line per scrivere di arte, eventi, cultura. Dopo una lunga spiegazione su come gira il mondo della notizia in rete, mi ha domandato cosa sapessi di marketing e come me la cavavo con la vendita di pubblicità, anche in tempo di crisi anima del commercio. La mia risposta è stata quanto mai sincera e spontanea: IO NON NE SO NULLA! Mi sono sempre occupata di materie classiche, lingue morte, artisti incompresi e morti follemente poveri. Ho capito allora che non mi rimaneva che ritagliarmi uno spazio nella rete per scrivere in piena libertà delle mie passioni culturali.

Nessun commento:

Posta un commento