domenica 1 marzo 2015

MA CHE... DOLCE HA COMBINATO LA CLASSE 75?

 Che splendido pomeriggio, dolce dolce, cremoso, sbriciolone, soffice, a strati, a scacchi, zuccheroso, bianco o colorato, montato, spalmato, decorato, primaverile, invitante e chi più ne ha più ne metta.  Ben sei partecipanti, tutte donne, non professioniste hanno accettato l'invito di preparare un dolce a casa, sottoporlo al giudizio di una giuria di esperti; le tre risultate migliori hanno decorato davanti al pubblico un disco di pan di spagna sul tema "primavera".
 Una gioia per gli occhi, una delizia per il palato e una grande soddisfazione per la Classe: quando l'evento riesce, il pubblico si diverte e sottolinea con un fragoroso e sincero applauso ogni intervento dei presenti, non ci sono parole giuste di ringraziamento alle appassionate pasticcere e ai giudici.
 Proprio i giudici seri, competenti, disponibili con consigli e suggerimenti hanno premiato l'impegno, il lavoro, la creatività, la manualità e il dolce intuito.
 Anche questo appuntamento è stato pensato, aggiustato ed elaborato per raccogliere fondi per la festa patronale, un grazie quindi anche a chi ha contribuito in denari alla buona riuscita.
 Tanto per fare nomi, grazie infinite a:
Claudio, Egisto e Salvatore - i giudici
Alessandra, Cristina, Irene, Linda, Lorella e Samantha - le concorrenti.















Nessun commento:

Posta un commento