venerdì 24 aprile 2015

AVANTI TUTTA, CLASSE 75!

 Siamo in dirittura d'arrivo, la classe sta ultimando i preparativi: nelle ultime riunioni abbiamo pianificato le "postazioni" per i giorni caldi della festa patronale: ad ognuno il proprio compito, il proprio lavoro. Dall'esterno sembra tutto facile e scontato, invece solo quando sei un ingranaggio del meccanismo ti rendi conto che nulla può essere lasciato al caso, neanche la più piccola delle sviste.
 E' pronto anche il libretto del programma, che emozione! Abbiamo girato gran parte della provincia per raccogliere quanti più sostenitori possibile e il risultato è ottimo. Non finiremo mai di ringraziare coloro che hanno contribuito e contribuiscono, il risultato della festa dipende anche da loro.
 Quasi finito anche il giro paesano da Fra Galdino, alla ricerca delle noci... Manca un solo grande quartiere. Ci siamo dati veramente da fare, non possiamo rimproverarci nulla, l'impegno è stato costante e forte.
 Mancano ancora due eventi organizzati per stare insieme, due serate per farci conoscere, in due locali del paese prima dei veri e propri festeggiamenti, occasioni da non perdere, specialmente ora a pochi giorni dall'inizio.
 Il gruppo è affiatato oggi più che mai, perché manca poco, perché quasi ci dispiace, perché non vediamo l'ora di mostrarvi il risultato di tanta fatica.


Nessun commento:

Posta un commento