mercoledì 22 aprile 2015

GRAZIE INFINITE

 Grazie infinite a chi condivide le mie idee
a chi mi confessa sempre le verità
a chi non mi nasconde ciò che pensa
a chi mi pensa e poi mi contatta.

 Grazie a chi cammina con me, a chi non mi dice mai di no.
Grazie a chi siede a tavola con me, a chi non si nega,
grazie a chi mi conforta, a chi mi offende e poi si scusa,
grazie a chi prende le mie difese.

 Grazie a chi ogni giorno mi insegna qualcosa, a chi c'è sempre con un sorriso.
Grazie a chi mi vuole bene, nonostante i miei difetti e le mie stranezze,
Grazie a chi mi difende e mi protegge, grazie a chi non dimentica mai il mio compleanno.

 Grazie a chi mi sprona a continuare, a chi mi rivolge un complimento, grazie a chi mi ha aperto e mi apre gli occhi sul mondo, grazie a chi mi sostiene e, nel momento del bisogno, mi sorregge.

 Grazie a chi crede in me e alle mie capacità.

Nessun commento:

Posta un commento