lunedì 25 aprile 2022

SILENZIOSO?

  E già sembra che abbia attivato la modalità silenziosa al mio blog, ultimamente. Perché non ho più scritto nulla, non ho commentato alcun avvenimento, è passata sotto silenzio la mia/nostra vita.

 Non che non abbia il formicolio alla mano, mi attira sempre l'idea di redigere, aggiornare, condividere le mie idee e la mia quotidianità. Domani sicuramente leggerete degli impegni lavorativi perché seguirò un corso pomeridiano, che non lo vuoi raccontare poi?

In questi giorni ho letto, tanto, ho camminato e pulito, ho fotografato e condiviso social in forma breve e discorsiva, agile direi.

 Non voglio tediarvi, non ci tengo a passare per la rompiballe di turno, con una filosofia spicciola o la morale usa e getta, no. Ci tengo a scrivere per essere apprezzata, capita e magari condivisa. Non dimenticate che il fine ultimo è ottenere la notorietà, accedere alla fama, essere riconosciuta per strada e invitare come esperta.

 Allora, intanto vi preannuncio che mi hanno contattata per riprendere le letture ad alta voce, sto svolgendo un paio di progetti scolastici interessanti, ho scambiato profonde impressioni con una persona che vorrebbe raccontarmi la sua vita.

 Nonostante mi senta pressoché inutile, benché la mia autostima rasenti il pavimento, considerato che i miei sogni di gloria sono solo annunci senza conclusioni certe e pratiche, vi do appuntamento per domani con il blog e la vita reale.

 Intanto leggete, apprezzate e parlate di me ai vostri amici: il ponte per la celebrità è pronto. 



Nessun commento:

Posta un commento