giovedì 9 luglio 2015

HO UN PROGETTO IN MENTE

Si tratta di un piccolo progetto, piccolo ma ambizioso. Non che mi voglia arricchire o peggio diventare famosa, ma mi piacerebbe tanto organizzare.
 Tale idea frulla nella mia testolina da un po' di tempo, qualcosa di nebuloso che ho anche confidato alla mia amica di "allenamento" (in marcia la mente lavora molto meglio!).
 Poi l'altro giorno ho partecipato ad un evento "rivelatore" e così è scattata la famosa molla... Per valorizzare il territorio, accrescere l'indotto, incoraggiare gli esterni, far conoscere e amare il frutto delle nostre terre.
 Dovrei coinvolgere i miei amici artisti, quelli con cui ho una certa confidenza estetico-idealista, vorrei chiamare almeno un buon parlatore, di quelli che ti coinvolgono con la semplice modulazione della voce, magari una ragazza-attrice per diletto, qualcuno bravo in cucina non manca mai, chi sa intrecciare bene, e non solo relazioni, chi taglia e chi sfila.
 Tutto questo però sarà possibile, fattibile, abbordabile, se e solo se troverò il giusto mecenate, un posto adatto, un contesto fertile, fruibile e accogliente.
Ad maiora!


Nessun commento:

Posta un commento