mercoledì 22 luglio 2015

SCRIPTA MANENT

 Con molto piacere, e un pizzico di soddisfazione, ho constatato che chi si era appropriato delle mie semplici parole mi ha inviato formali scuse scritte private, che dunque i miei amati e attenti lettori non potranno mai consultare.
 In sostanza si allude ad un' innocua leggerezza, presto corretta, sul sito ufficiale o pagina FB che dir si voglia, del movimento politico da me incriminato.
 Bene, ci si è resi conto dello sbaglio, spero involontario, e si è subito trovato un rimedio. Non chiedo altro, se non di essere ricordata e quindi citata se si fa riferimento ai miei articoli, alle foto e a tutto il frutto della mia povera mente.
 Tenuto conto che da grande vorrei vivere della mia arte di Piccolo Scrivano Fiorentino/A. Bonito Oliva, ho forti interessi a preservare i miei post, a curarli e coccolarli.
 Rinnovo il mio credo intellettuale di scrivere di quanto mi interessa e circonda, non certo su raccomandazione o esortazione di qualcuno, specie se non seguita da idoneo ringraziamento.
 Ci metto la faccia io, sotto alle mie parole, penso di meritare la giusta, chiamiamola così, attenzione.
 Facciano altrettanto gli altri, tutti gli altri.

Come immagine a commento di questi pochi pensieri ho scelto Muzio Scevola.


Nessun commento:

Posta un commento