domenica 25 agosto 2019

COME FOSSE UN CORSO DI AGGIORNAMENTO: CASTELLO DI LUNGHEZZA

 Ultima domenica di agosto, il tempo incerto del giorno prima ci ha fatto ritardare la scelta della meta e così abbiamo organizzato la gita all'ultimo momento, tanto la materia prima per il pranzo a sacco non manca mai in casa.
 Eravamo già stati in questo parco alla periferia est della capitale due anni fa, per ferragosto, conoscevamo quindi il posto e il labirinto degli spettacoli: bimbi entusiasti, marito un po' meno, ma tanto si parte con calma e scorte alimentari sufficienti per la giornata.
 Parcheggio custodito e a pagamento, biglietto a prezzo intero, perché non abbiamo prenotato on line almeno un giorno prima: gustosi gli spettacoli, carichi i ragazzi "mascherati", simpatiche le battute in particolare di Capitan Uncino e Il Genio, meravigliose le mosse dei Super Eroi.
 Il piccoletto gira impazzito come una trottola, entusiasmo alle stelle: credo che la sua sia l'età migliore per godersi tutto ciò che si organizza nel Castello, fanno fede le domande e la voglia di interagire continuamente con i ragazzi animatori.
 E comunque per la parata di metà giornata ci siamo tutti in fila per le foto di rito, i più quotati i fortissimi eroi, ma anche le principesse non sono da meno.
 I nuovi spettacoli, per noi, sono stati Oceania e i combattimenti in singolar tenzone, con la Batcaverna come ambiente inedito molto apprezzato.
 Per la famiglia, per i bimbi di tutte le età, quelli che credono alle favole, alle fiabe, alla vincita del Bene sul Male...





Nessun commento:

Posta un commento