sabato 1 marzo 2014

Ne ho sentite delle belle...

- Ciao nonna, come stai?
- Bene cara, ma la tua amica con chi è fidanzata?
- Con un ragazzo di Viterbo.
- Ho capito, è forestiero, ecco perché non l'avevo riconosciuto!
- Nonna, siamo in Europa...

- Hai sentito tua sorella?
- Sì, tutto bene, come al solito.
- Andrà ad una festa mascherata, di Aulin, ma domani si onorano i Santi, dico io!
- Mamma, è la festa di Halloween, mica ha il mal di testa.

- Tua zia si è fissata con le soap opera, tutti i giorni guarda lo stesso programma da anni!
- Ah sì, quale?
- Biuful
- ??

- Hai saputo di Maria? Ha cacciato di casa il marito che l'ha tradita.
- Mi spiace molto, sono situazioni particolarmente tristi!
- E' sempre colpa della donna, che è tr***, perché l'uomo è cacciatore, si sa!

- Ho problemi  di circolazione alle gambe, che mi si gonfiano per la stanchezza.
- Dai retta a me cara, non prendere nessun medicinale. Invece sono una "mano santa" le medicine omotiche... opatiche, sì insomma quelle alle erbe!

- Se studierebbe di più, prende voti più alti, specie i verbi. Tra condizionale e congiuntivo fa tanta confusione!
- Non è l'unico!

Nessun commento:

Posta un commento