venerdì 16 gennaio 2015

LA CLASSE 75 INIZIA A TIRARE LE SOMME...

 Ci siamo appena ripresi dalle feste natalizie e già si organizza il carnevale, che quest'anno sarà breve e intenso, e tutto quello che verrà da qui a maggio.
 Come al solito tante idee da approvare, alcune bocciate sul nascere, altre valutate attentamente dopo aver preso contatti con i possibili fruitori degli eventi.
 Nel nostro paese non è molto sentito lo spirito carnascialesco, quindi ogni evento deve essere studiato bene, a tavolino come si dice, per non rischiare una perdita. Abbiamo pensato ad una grande serata in maschera per l'ultimo sabato di carnevale appunto, che coincide con la festa degli innamorati.
 Per non svelare troppi particolari, dirò solo che è stato votato un tema "storico", ma molto elegante, raffinato, ma poco impegnativo per gli uomini, per le donne invece... Dipende dalla loro civetteria!
 Il fondo cassa, per la festa patronale, naturalmente sta crescendo e gode di ottima salute, grazie anche agli artigiani e ai commercianti del paese, che hanno donato il ricavato della festa natalizia organizzata nella piazza centrale con tanto di ricca tombola con premi in buoni spesa.
 Domani sera festeggeremo il primo dei nostri che compie i suoi primi quarant'anni, una grande emozione per Francesco e per noi, suoi amici e compagni di viaggio in questa impegnativa avventura per un anno.




Nessun commento:

Posta un commento