venerdì 9 gennaio 2015

MI SI CONSENTA...

 L'altra sera al telefono una delle mie amiche speciali mi ha confessato di aver letto i miei ultimi articoli, mentre piangendo singhiozzava. Si è commossa a tal punto da non riuscire a fermarsi, intanto che li commentava con suo marito. Ne sono rimasta molto colpita ed euforica le ho domandato se ho allora raggiunto lo scopo di arrivare un po' al cuore di chi legge, se con i miei post riesco a trasmettere emozioni.
 Un'altra mia amica mi ha scritto parole di apprezzamento entusiasmanti ad un pezzo in cui chiedevo commenti e consigli utili a migliorare stile e forma di scrittura; ancora non sono riuscita a ringraziarla a voce, di persona, per il mio forte pudore a parlare dei miei sentimenti, guardando dritta negli occhi il mio interlocutore.
 Mi inorgoglisce constatare che qualcuno ha condiviso un mio articolo, è un meraviglioso segno di approvazione e incoraggiamento e, quando capita, sono contenta come un bambino che ha ricevuto un premio per il suo buon comportamento.
 Spero di continuare a riscuotere consensi e ricevere apprezzamenti scritti e verbali, i complimenti fanno sempre tanto piacere.


Nessun commento:

Posta un commento