domenica 29 ottobre 2017

E si ricomincia...

 Ultima domenica di ottobre, cambio d'ora notturna, l'appuntamento è per le 8:30 e menomale, al bar sembriamo tutti un po' mummie un po' orsi.
 La maestra ci aspetta e non perde occasione di controllare già l'acconciatura delle ragazze, non va bene quasi nulla, ma la lasciamo parlare.
 E poi si va direzione Quartaccio: in una balera si devono esibire i nostri atleti per la prima volta in questa nuova stagione, agitazione mista a voglia di ricominciare e dimostrare la bravura. Come sempre, si innesca la catena di montaggio le grandi truccano le piccole, dopo essere state strigliate e colorate da Alessandra ed Emanuela. Si fanno intanto le 11:00 e si comincia finalmente, ballo dopo ballo, salto dopo salto: la scuola di ballo sfodera il meglio, dalle piccole alle over 35 ed è divertimento, ritmo, sorrisi, qualcuna si impiccia, qualche piede perde il battito, ma stanno lì in pista per puro piacere d'entusiasmo. Belli tutti e sono di parte, lo sapete, ma questa volta i nostri più caldi, calorosi e danzanti auguri vanno a Silvia e al suo meraviglioso pancione che non ha perso neanche una nota, specie dopo il momento conviviale, quando noi accompagnatrici ci gustavano il meritato menù!
 Prima uscita, grande divertimento e già domenica prossima siamo, anzi sono prenotati per una lezione "speciale" perché di imparare non si finisce mai...
 Mi scuso per la pessima qualità dell'articolo, ma ho seri problemi di connessione che impediscono di caricare immagini, link e tutto ciò che migliorerebbe la mia pessima scrittura...
 A momenti tecnologici migliori  

Nessun commento:

Posta un commento