giovedì 27 agosto 2015

CI STO LAVORANDO

 Altro fine settimana impegnativo: non vedo l'ora di incontrare di nuovo artisti, galleristi, curiosi d'arte, collezionisti e lettori tutti.
 Sabato pomeriggio di nuovo ad Acquapendente alla Galleria Falzacappa Benci, per partecipare alla presentazione del catalogo della mostra Incontriamo il nostro tempo, con i quattro artisti riuniti - Crucili, Fondi, Monizzi e Sanna. Sarà sicuramente un'ottima occasione per conoscere e farmi conoscere, apprezzare e farsi apprezzare. E poi magari ne nasce anche qualche bella occasione di collaborazione, che fa bene anche allo spirito e alla mente, tanto per sentirmi utile e in buona forma intellettiva.

Domenica invece andrò a Ronciglione, sempre alle 18, per sentire quanto avranno da raccontare, spiegare, incuriosire il mio amico pittore Giuseppe Rossi e il fotografo Marco Scataglini, che discuteranno di arte contemporanea, provocazione, artisti fasulli o geniali.

In entrambi i casi, se serviranno il mio contributo, la mia voce o la mia piccola esperienza sarò ben lieta di intervenire, intanto perché in terra straniera non mi emoziono più di tanto (nessuno mi conosce!) e poi perché lo scambio di idee e di opinioni non può che migliorare il mio pensiero e allargare la mia povera mente.
 Naturalmente, spero che partecipi anche qualche volto amico - amica speciale e fidata, di incoraggiamento, di supporto, di aiuto ed emozione.










Nessun commento:

Posta un commento