giovedì 18 maggio 2017

CREATIVA

 E ogni tanto lasciatemelo scrivere un articolo di ringraziamenti, uno semplice semplice solo per rivolgere un pensiero a chi legge queste quattro righe ogni giorno: sillaba dopo sillaba, vi assillo e vi ammorbo, però...
 Certe sere ci scappano articoli carucci, interessanti, sfiziosi che attirano qualche centinaio di lettori, ma che dico centinaio, migliaio! Ebbene sì fino a questa sera sono più di mille le persone che hanno cliccato/aperto/letto e spero apprezzato il post dedicato al lavoro di classe pro Comitato Festeggiamenti e altrettante quelle che hanno scorso le righe riguardanti la processione in notturna della frazione.
 Che dire? Vi vorrei ringraziare uno ad uno; leggo dal cellulare che le condivisioni sono state oltremodo lusinghiere, ma non conosco i nomi degli estimatori, fatevi avanti, se volete, per stringervi la mano e baciarvi la fronte!
 Solo - si fa per dire - poco più di cinquecento i pro-spadaccini!
 Grazie, infinite grazie... Diventerò famosa? Sarò chiamata da qualche testata giornalistica a curare una rubrica di costume, come mi piacerebbe tanto annunciarvi un giorno?
 Intanto supplisco, poveri quei ragazzi sotto le grinfie della perfida...

 La fine é ormai vicina, quasi quasi mi spiace, dovrò cercare veramente un lavoretto estivo, adatto: cercasi impiego onesto come bambinaia, curatrice di igiene degli interni, tutore privato, bibliotecaria, amante di letture per l'infanzia, commessa, guardiana, no musoni no antipatici no igienicamente insicuri!
 AL PROSSIMO NOIOSO, SURREALE, INSIPIDO ARTICOLO SU PAESELLO, DILEMMI INUTILI, CRISI DI IDENTITÀ E ARTE MINIMA

Nessun commento:

Posta un commento