mercoledì 16 agosto 2017

ABBIATE PAZIENZA

 Eccomi di nuovo a illustrarvi certi pezzi rari, i migliori direi sulla piazza, anzi per le vie del paesello mio, quello che canto quello che lodo e quello che qualche volta bacchetto... Sarà coincidenza, sarà la nostalgia, sarà l'aria buona, ma certi temi ricorrono di anno in anno, sempre uguali, sempre interessanti, sempre noi! É il social FB che me lo ricorda, che ci posso fare io...

http://criticaleora.blogspot.it/2016/08/quelli-del-paesello-che.html?spref=fb

http://criticaleora.blogspot.it/2016/08/espressivita-espressione-messaggio.html?spref=fb

 Quel che resta della mia passeggiata/allenamento mattutino, giudicate voi, ridiamoci su, si puó solo che migliorare, non ci sono dubbi!

 Lungo uno dei viali alberati più belli del paesello, ti siedi ad una panchina, guardi il panorama, il centro storico e capisci cosa stai ammirando, così non hai dubbi!

Perdonatemi, ma non ho resistito, ogni riferimento al doppio senso é voluto e ricercato, ridere fa bene alla pelle e allo spirito, scrivere chiaro ciò che si offre fa bene agli affari!

 E noi abbiamo altre prospettive, non siamo come gli altri, gregge di montagna, no, noi abbiamo una visione tutta nostra, particolare e moderna... Anche per i rifiuti!
 
 A Roma c'erano i messaggi lasciati alla statua del Pasquino, da noi che siamo illuminati e all'avanguardia, i messaggi si leggono dal lampione! E poi si ringrazia dell'attenzione, quasi commossi e sicuri di aver fatto bene...

 E per finire, un sempreverde, l'amore in tutte le sue forme; in questo caso, direi, tecnologico: nome - punto - invece della chiocciola il cuore, siamo o no innamorati?

Nessun commento:

Posta un commento