venerdì 25 agosto 2017

QUELLA DEL BLOG

 Eccomi a raccontarvi la mia vita, sgangherata come gli articoli che leggete, peccato che sia già mezzanotte, ma che volete, sono uscita per il solito giro di allenamento in notturna, accompagnata addirittura dal principe ereditario... E ho fatto tardi, anzi tardissimo!

 Questo pomeriggio parlavo con alcune signore di me medesima: mi raccontava una come ha spiegato ad un'altra mamma chi sono - "Ha tre bimbi..." -  e quale ruolo volontario ricopro in biblioteca; per tutta risposta, si è sentita rispondere: "Ah sì, quella del blog!"
 Sì, sono proprio io, quella che cura un blog paesanotto e semplice semplice...
 L'altra signora in ascolto allora mi ha chiesto di cosa trattasse codesto blog...
 Difficoltà mia - come rispondere in modo esauriente - veritiero - esaustivo e accattivante?
 "Mah, niente, parla di me, della mia vita e del paesello..." Accidenti, che abbia risposto in modo sbagliato? Forse dovevo caricare un poco, meglio esagerare, per acquistare un lettore in più, magari la signora in questione neanche ha voglia di andarsi a cercare il sito...
 Comunque ho distribuito qualche biglietto da visita, visto che ne ho troppi ancora da smaltire, colpa delle offerte della rete.
 Che prima o poi diventi famosa? Magari lettura dopo lettura, articolo dopo articolo, presentazione dopo presentazione, cominceranno a riconoscermi per strada e a fermarmi per un autografo... Sono pronta, per la vita da diva, peccato che non lo sia il mio punto vita e non parliamo dei fianchi!

 E anche per questa sera ho dato, il meglio!
 Grazie a chi legge, nonostante tutte le fregnac@% che continuo a condividere, grazie anche a chi legge ma non favella né digita, evidentemente proprio non sono di suo gradimento e grazie a chi mi sostiene nella mia battaglia di un riconoscimento...AHAHAHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento