venerdì 4 agosto 2017

LA LETTURA CONTINUA

 Anche questo giovedì pomeriggio é scivolato via tranquillo, in compagnia di tanti bimbi riuniti nel giardino della biblioteca comunale ad ascoltare la voce accattivante di Luisa, alle prese con pinguini, orchi e principi.
 Da domani Luisa andrà in giro per la Calabria con il suo gruppo teatrale, che soddisfazione!
 Giornata afosa, caldo snervante che blocca anche i migliori propositi di azione e movimento, ma in biblioteca c'è sempre tanto da fare: non si chiude per ferie, si continua imperterriti e ci si riunisce nel nome della lettura e dei libri.
 A proposito di libri, nei locali della biblioteca é possibile visionare un sostanzioso numero di volumi a disposizione degli utenti che volessero lasciare un'offerta e portarseli a casa, i fondi servono per migliorare il servizio e garantire il buon funzionamento, quindi un motivo in più per recarsi presso la biblioteca, prendere qualche volume e contribuire al fondo cassa.
 E dopo una adeguata merenda!
 Sempre belli i bimbi che prendono parte alla lettura ad alta voce, alcuni addirittura si fanno contagiare e leggono da soli, bravissimi!
 L'appuntamento é rinnovato alla prossima settimana, da non perdere, per pomeriggi divertenti, per niente noiosi, barbosi, insopportabili, anzi da gustare tutti, ad alta voce!

https://www.facebook.com/circomare.teatro/?fref=ts

https://www.facebook.com/Biblioteca-Comunale-di-Soriano-nel-Cimino-217359071699555/?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento