domenica 13 agosto 2017

FERMI TUTTI...

Altro che il luna park, altro che il cinema,
altro che internet, altro che l'opera,
altro che il Vaticano altro che Superman,

altro che chiacchiere
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi io e te!
IO E IL BLOG

 No, dico signori miei, questo che state leggendo é il millequattrocentesimo articolo!
 Ne ho sparate di stronz@%£ in questi anni, come dice la mia dolce metà!
 Da dicembre 2013, esattamente 3 anni e 8 mesi di passione, foto, pensieri e parole, crisi, frecciatine, arrabbiature, soddisfazione, amore, amicizie nuove - vecchie - consolidate; pezzi di tutti i gusti e per tutti i gusti; tematiche delle più disparate, noiose, divertenti, sensate e insensate, inutili, pensate, depresse.
 Grazie a chi legge, a chi commenta, a chi condivide.
 Grazie a tutti coloro che lasciano un commento direttamente sul blog.
 Grazie ai miei amici social; a chi mi conosceva, ma soprattutto a chi non mi conosceva ed ha imparato ad apprezzarmi pezzo dopo pezzo.
 Un giorno diventerò famosa e allora...

VE LO DICO ANCORA UNA VOLTA: VI ADORO!

CIAO MARCO, GUARDA COME MI DIVERTO!


Nessun commento:

Posta un commento