lunedì 21 agosto 2017

E LE STELLE STANNO A BALLARE


 Che meraviglia di serata, quella appena conclusa in Piazza Marconi, per noi del paesello Piazza del Macello, quella della Rocca, dietro al ponte.
 In occasione dei festeggiamenti per la Madonna della Santissima Trinità, la scuola di danza ha organizzato uno spettacolo unendo i due gruppi di allievi, dai latino-americani alla classica, con la supervisione delle maestre Emanuela e Silvia, semplicemente splendido.
 Tutto entusiasmante, veloce, ritmo, gioco, sorrisi, musica e tanto divertimento per i bimbi prima di tutto, ma anche per i genitori e tutto il pubblico accorso numeroso, tanto da riempire la piazzetta.
 É sempre un successo il ballo, sembra semplice tenere il tempo, come se bastasse seguire il ritmo, la musica accattivante e battere le mani, invece dietro ad ogni balletto ci sono ore ed ore di allenamenti e prove, bravissimi!
 Colorati, brillanti, trucco e parrucco impeccabili, sorriso per tutta l'esibizione, braccio, piede, scarpetta, coda del vestito, rosa tra i capelli... Che fatica, ma che soddisfazione, per non parlare delle piccolissime e lo smalto mani e piedi, non va trascurato alcun dettaglio...

https://www.facebook.com/Umbria-Danza-e-Sport-211067319414420/?fref=ts

 Tutto é cominciato in palestra alle 16:00, con il primo passaggio al trucco di Emanuela e poi in secondo tempo alle spazzole con Alessandra, così:


 Per poi arrivare a questo alle 21:30... E indovinate un po' chi ha presentato il tutto in questa bella serata?

Nessun commento:

Posta un commento