domenica 22 dicembre 2019

LE FATINE, LE LETTURE E UN BAR

 Nel grande e affiatato gruppo delle Fatine del Sorriso, c'è un sottogruppo di tutto rispetto di cui faccio - immeritatamente - parte anch'io: Fatine Letterarie, non ancora famose, ma sulla strada del successo! Ci occupiamo di storie, di letture, di storie lette e scritte, inedite e importanti che riguardano piccoli angeli e grandi famiglie, amore offerto e ripagato, lacrime di gioia e di commozione, risate grasse e battute spiritose.

 Un primo grande appuntamento presso l'agriturismo L'Orto di Hans in aprile, per raccontare l'avventura di Matteo e dei suoi cari, poi in agosto in rilassato clima estivo ci siamo concesse un incontro di pagine colorate e amichetti pimpanti al bar La Luigina.

 Vi propongo un nuovo incontro di parole natalizie, scambi di auguri e sorrisi speciali per venerdì 27 dicembre, ore 11:00 di nuovo al bar La Luigina, nei pressi della Piazza centrale di Soriano. Ci ritroveremo per coccolarci, per passare dolci momenti insieme, per fare il punto della situazione letteraria, per raccogliere idee e spunti di riflessione tra amichetti di lettura.

 Quando gli appuntamenti di lettura si moltiplicano, quando mi cercano per intrattenere di parole e pagine i piccoli amici, quando raccolgo qualche complimento dei grandi e i sorrisi dei piccoli, beh, mi commuovo.

 Allora, ricapitolando, Le Fatine vi aspettano venerdì 27 con tanti libri da ascoltare: se le conoscete già sarà un'occasione di baci, abbracci e saluti; se non le conoscete sarà il momento buono per stringere amicizia fatata!



Nessun commento:

Posta un commento