venerdì 18 settembre 2015

FESTA DI COMPLEANNO CON CLASSE

 Avevo il sospetto di appartenere ad un bel gruppo di coetanei,
ma spegnere le candeline circondata da tante persone me lo ha confermato e questo mi ha fatto un enorme piacere!
 Quarant'anni, probabilmente non li avrei mai festeggiati così, in gruppo, senza famiglia, da ragazzina spensierata, con qualche sconcezza che strappa sempre una risata. Invece con i miei amici del Comitato, questo è successo ed è stato emozionante, per me e spero per loro. In un pub caratteristico del paesello, una sala solo per noi, eppure tutti seduti stretti stretti vicini vicini tra bibite, birra e patatine a scambiarsi opinioni, informazioni, consigli e rimproveri, semplice e allo stesso tempo armonioso e magico. Lasciare pensieri fuori dalla porta, ridere e prendersi in giro fa bene allo spirito, distende le rughe e rilassa il punto-vita.
 Quanto al regalo, la Classe ha raccolto i soldi con l'augurio che ne spenda la maggior parte per il benessere, la civetteria e il relax della mia persona: mi è "esploso" il ferro da stiro...elettrodomestico indispensabile, a cui nessuna donna può rinunciare, come potrei negarmi tale aiuto in casa? E un cellulare aggiornato? Riesumerò quello vecchio e dismesso di mio marito!

 Grazie, proprio una bella serata, in compagnia tra amici.
 Un grazie e un forte abbraccio anche a chi non ha potuto partecipare.


 

Nessun commento:

Posta un commento