giovedì 24 settembre 2015

LA MIA NUOVA POLITICA

 Sapete che scrivo di quello che mi salta in mente, di quanto mi capita nel quotidiano e di quello che osservo, insomma vizi e virtù di questo mio mondo, piccolo mondo. Non pretendo certo l'Infallibilità del Papa o le certezze dei politici, le sagge parole profetiche dei professori universitari o i proclami artistico-letterari. Anzi, lungi da me qualsiasi tipo di verità, ho troppi dubbi e incertezze personali, però...
 Ho pensato di scrivere almeno un articolo al giorno, tanto sono una donna e le donne sanno sempre parlare di qualcosa, anche le ore, al telefono, con le amiche, o per messaggio, la tecnologia in questo è un grosso supporto. Quindi, se avrete la pazienza di leggere le mie strambe parole, cercherò di non farvi annoiare, cercherò sempre nuovi argomenti e situazioni, su cui riflettere e confrontare le opinioni e le idee, sempre aperta a suggerimenti e consigli costruttivi.
 Altrimenti cliccate sulla X e si chiuderà il tutto, senza problemi, senza offesa, mi metterete a tacere, dura la vita dell'intellettuale fallito!
 Qualcosa è cambiato: non condivido più sul gruppo cittadino o su altri gruppi schierati, neanche i post che riguardano la cittadinanza tutta, chi mi vuole mi venga a cercare, legga dal mio diario, dal mio profilo, così non favorisco o esalto nessuno.
 Parole parole parole.
 Continuate a farmi i complimenti, anche durante la spesa, nei negozi - casalinga disperata io - oltre che dal web, pubblico e privato, quelli ancora sono gratuiti, proprio come i sogni... di grandezza!

Nessun commento:

Posta un commento