venerdì 1 marzo 2019

DONNE DI CUORI

 Eccoci al primo incontro organizzativo, stiamo lavorando di genialità, non si scherza, siamo contagiose: servono le parole, ma anche le persone giuste.

 Le Fatine mi hanno contattata, coinvolta ed entusiasmata per cominciare un nuovo percorso, impegnativo certo, ma quale idea sensazionale non lo è?
 Appuntamento veloce al bar tra una pausa e un impegno familiare-lavorativo, meglio ragionare sedute davanti al caffè, che sia macchiato, nero forte o ginseng, non importa, ciò che conta è accompagnarlo con i biscottini, quelli sì, sono indispensabili!
 Lucia penna in mano registra le idee, prepariamo un programma, decidiamo la data: per l'accoglienza ci pensa Letizia, che mette a disposizione la sua azienda: si tratta di affrontare un discorso delicato, ma colorato, serio ma morbido, insieme verrà certamente bene, in cerchio ancor meglio.
 Si può parlare di argomenti esistenziali con i bambini? Sì, certo.
 Si può cercare un modo delicato per affrontare la lotta e la rinascita? Sì, certo.
 I bambini verranno non solo coinvolti, saranno loro i veri protagonisti; storie, piccoli amici, rime, laboratorio, profumi diffusi, natura, esperienza dei sensi che punta a rimanere nei cuori.
 Già il cuore, ne parleremo e sarà bellissimo!

 Vi invito a seguire le avventure delle Fatine, i loro progetti, le loro idee e i loro sorrisi: sono lusingata dell'attenzione che mi hanno dedicato, sono felice di poter essere utile in qualche modo alla causa dello loro associazione: aiutare i bambini e le loro famiglie è un obiettivo che merita il massimo impegno di ognuno di noi.
 https://www.facebook.com/lefatinedelsorriso.onlus/

Nessun commento:

Posta un commento