martedì 5 marzo 2019

E POI SUCCEDE CHE...

 Non vorrei sembrarvi superficiale o ripetitiva, ma qualche volta una gioia arriva, piano piano, ma arriva...
 Mi stanno contattando, mi cercano, mi telefonano: non ci posso credere!
 Avete presente la lettura? Attività che per i miei figli risulta a volte noiosa e scontata, ebbene sì piace, agli altri, a tutti gli altri piace, tanto che sta prendendo vita un calendario di eventi legati a libri, laboratori, incontri e magia.
 Succede che arriva una telefonata o un messaggio; ci si accorda per incontrarci, al bar davanti ad un caffè, un cappuccino, un cornetto rigorosamente integrale e si parla, si organizza, si discute e si tirano fuori tante idee, talmente tante che di eventi/incontri ne servirebbero almeno tre a interlocutore!

 Ecco allora le date utili per il momento, quelle che sono state stabilite per certe e già in fase di montaggio-volantino-materiale-pubblicità; senza annullarvi l'effetto sorpresa, per lasciare quel tanto di mistero che piace ad ognuno di noi, vi indico chi, il giorno e il dove, in modo da offrirvi la possibilità di segnare sull'agenda, non prendere altri impegni e invitare tanti amichetti, anche quelli che hanno purtroppo perso gli altri meravigliosi incontri!

 Vi lascio anche i contatti social, per sbirciare, annusare e invogliarvi a scoprire quanta meraviglia offre il nostro territorio, le splendide persone che cercano di animarlo con la loro inesauribile voglia di fare, creare, migliorare, coinvolgendo il tesoro più grande, i nostri piccoli.
 Per qualsiasi dubbio, incertezza, curiosità, perplessità o prenotazione non esitate a informarvi, vi aspettiamo numerosi e di più!

  • Domenica 24 marzo, pomeriggio presso l'agriturismo L'Orto di Hans, Soriano nel Cimino.
  • Sabato 30 marzo, pomeriggio con l'Associazione Il Pettirosso, presso la località Santarello e zona Corviano.
  • Domenica 7 aprile, pomeriggio con l'Associazione Le Fatine del Sorriso, presso l'agriturismo L'Orto di Hans.


Nessun commento:

Posta un commento