domenica 11 giugno 2017

BENVENUTI IN PARADISO

Oggi me sembra che
er tempo se sia fermato qui...

Dimmi cos'è
che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
dimmi cos'è
che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
dimmi cos'è cos'è
che batte forte forte forte in fondo al cuore
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore...

Eh, in questo mondo di santi
Il nostro cuore rapito
Da mille profeti e da quattro cantanti.
Noi, noi stiamo bene tra noi
E ci fidiamo di noi...

Amore amore illogico
Amore disperato
Lo vedi sto piangendo
Ma io ti ho perdonato
E se amor che nulla ho amato
Amore amore mio perdona
In questa notte fredda
Mi basta una parola...

Lo so lo sai
il tempo vola
ma quanta strada
per rivederti ancora
per uno sguardo
per il mio orgoglio
quanto ti voglio...

E mio padre una montagna troppo alta da scalare
Nel paese una coscienza popolare
Sta crescendo come il vento questa vita mia
Sta crescendo questa rabbia che mi porta via...

Si accendono le luci qui sul palco
Ma quanti amici in torno
Che viene voglia di cantare
Forse cambiati certo un po' diversi
Ma con la voglia ancora di cambiare
Se l'amore è amore...

Nessun commento:

Posta un commento