lunedì 12 giugno 2017

COMUNICAZIONE CONTINUA

 Mercoledí 14 giugno, biblioteca comunale, ore 17, Elena Del Sordo.
 Non dimenticate questo appuntamento imperdibile per chi vuole comunicare meglio, per chi é insicuro anche poco, per chi ha voglia di capire di piú degli altri e di sé stesso, per confrontarsi con altre persone, per passare qualche momento in allegria.
 É il secondo incontro che Elena Del Sordo ci regala, disponibile a guidarci nel gioco delle simulate, per renderci conto di come rispondiamo, come ci poniamo, come ci comportiamo con chi ci sta vicino: uno scambio di parole, gesti ed espressioni del volto che non lasciano dubbi, difficile nascondere ciò che veramente pensiamo, questo abbiamo capito sin dal primo incontro.
 Allora siete invitati a questo incontro gratuito, aperto a tutti, presso la biblioteca comunale del paesello, se vi fa piacere staremo lì ad accogliervi!
Elena Del Sordo, psicologa iscritta all’ordine degli psicologi del Lazio con numero 21778, laureata presso l’università degli studi di Roma “La Sapienza”, facoltà di Medicina e Psicologia, indirizzo clinico e sperimentale. Ha svolto attività di ricerca per la tesi di laurea sperimentale in Psicofisiologia Clinica attinente la valutazione delle emozioni attraverso la comunicazione non verbale. Ha svolto attività di tirocinio e formazione presso l’associazione “Andrea Tudisco”, maturando diverse esperienze di sostegno a minori con gravi patologie e alle loro famiglie. Ha collaborato con diversi ospedali di Roma come volontaria nei reparti di oncologia e neuropsichiatria infantile, svolgendo attività di ludoterapia. All’interno del Centro Apice collabora nell’organizzazione e gestione di corsi e seminari, in particolare su tematiche inerenti la comunicazione efficace e la gestione delle emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento