sabato 1 luglio 2017

ADOTTA UN'AIUOLA

 Nonostante i numerosi, gravosi, annosi, costosi problemi di una comunità, nonostante le emergenze che ogni giorno ci si parano davanti, vi propongo una questione leggera, semplice, ma di grande effetto visivo... Tanto per alleggerire un po', per guardare il paesello da un punto di vista diverso, credere che un angolo di paradiso possa diventare ancora più bello.
 Intanto ne parlo, fotografo, propongo poi chi sa, chi può, chi ne é capace, chi ha i mezzi, le conoscenze o altre soluzioni spianerà la strada, guiderà la riscossa verde, migliorerà l'estetica, addobberà a dovere, curerà a fondo e pianterà il giusto...

 Questa mattina, sono uscita all'alba, con il fresco, con il silenzio e un verde intenso degli alberi bagnati da due giorni di pioggia ristoratrice, meraviglia.
 Era prestissimo, eppure in attesa davanti all'ufficio postale stazionavano già almeno cinque persone, giorno di paga delle pensioni, ognuno i suoi motivi per scendere dal letto...

 Ecco il risultato fotografico del mio allenamento: cerchiamo di migliorare certe situazioni, chi ha il pollice verde lo usi, chi possiede maestria floreale lo dimostri, chi ha sensibilità arcadica non si sottragga a cotanto servizio alla comunità tutta.
 Grazie dell'attenzione.











Nessun commento:

Posta un commento