sabato 10 settembre 2016

GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE E...

 ... Dalla tastiera del portatile!

 Carissimi lettori - e questa sera non sono leziosa, ma profondamente sincera e commossa - grazie dei vostri messaggi affettuosi, delle parole che avete trovato e speso, delle emozioni che mi avete regalato e delle palpitazioni del cuore quando ho scoperto che in tantissimi vi siete ricordati del mio quarantunesimo compleanno!
 Accidenti quanti sono! Mi sento una pulzella, una giovanissima che si affaccia alla vita e invece dovrei mettere la testa a posto, rimanere compita, vestirmi non dico elegante, ma almeno classicamente adeguata agli anta.
 Messaggi, faccine, commenti, considerazioni, apprezzamenti per i miei articoli tutto mi è piaciuto, spero di non essermi dimenticata di nessuno e di avere cliccato il pollice recto a tutti.
 Ora per le considerazioni su maturità-vecchiaia-trovalavoro rimando ad altro articolo avvenire, per qualche riflessione su uno scambio di messaggi con una persona che stimo molto e il cui giudizio mi preme assai, come sopra ad altro post futuro.
 Ora vorrei soffermarmi su amicizia-tecnologia-date importanti: e meno male che esiste! Siamo lontani fisicamente, siamo lontani nello spazio, siamo lontani per lavoro, soldi, salute, successo, famiglia, vacanze e nonsocosa eppure oggi nelle intere ventiquattro ore ho sentito tanto affetto - virtuale certo - ma comunque pensieri e parole d'affetto e non solo.
 Ad esempio mia sorella, ormai spagnola, mi ha inviato tra l'altro un messaggio vocale social; tanti messaggini da amici e gruppi vari e addirittura una torta! In foto, non edibile, ma tutta per me, realizzata da una mia amica a seguito di una promessa: brava pasticcera lei quanto scarsa blogger io!

 Dunque per rendere questo giorno veramente perfetto mancherebbe solo la nomination alla Vojola d'oro, che prima o poi sono sicura arriverà - Sindaco si sa già qualcosa? Non tenetemi sulle spine letterarie!
 Ma sapete niente se esiste un televoto, un invio cartoline o un numero verde?

 Non dimenticatevi di me, nei prossimi giorni ne scriverò delle belle, se avrete la compassione e la pazienza di leggerle.
 PS. Non so se avete notato con l'avanzare dell'età quanto la mia modestia sia diminuita! AD MAIORA. Vi adoro, lo sapete vero?

 Di seguito l'indirizzo per ammirare la mia torta in tutto il suo bianco-rosa splendore, grazie Michela!
https://www.facebook.com/riccionelforno/?notif_t=page_invite_accepted&notif_id=1473536024339745

Nessun commento:

Posta un commento