giovedì 20 ottobre 2016

Santapazienza

Dall'inizio: ero seduta carina carina al tavolo in cucina digitando sul mio vecchio caro portatile tutto quello che mi frullava nella testolina, quando puff! Lo schermo è diventato nero e il computer si è ammutolito, addormentato, praticamente spento... Tristezza infinita eppure è la verità, il portatile è andato in pensione, ha deciso di non lavorare più, mi ha abbandonata sul più bello di uno spiritoso articolo di costume e società!😱
Per fortuna che la mia dolce metà non aveva raggiunto ancora il mondo dei sogni ed è venuta in mio aiuto immediato, tra parolacce e bestemmie naturalmente... Comunque ha salvato il salvabile e mi ha attivato il controllo del blog dal cellulare😎
Ho potuto così continuare e finire l'articolo, condividerlo e pubblicarlo sui social. Certo la versione appena nata non è molto invitante, manca di foto accattivante, cercherò di provvedere strada facendo, prima si compra un aggeggio usato ma in buono stato, che mi permetta di lavorare ai miei sogni di gloria letteraria, intanto scrivo dalla tastiera del cellulare, come fosse un messaggio alle mie amiche, con tanto di faccine😱😱😱
A tempi migliori...

Nessun commento:

Posta un commento