mercoledì 12 ottobre 2016

DOVE SARAI?

 Niente di buono, niente.
 Di nuovo silenzio, lacrime e dolore: siamo una piccola comunità e il lutto diventa collettivo, anche se nasce privato, poi si allarga a macchia d'olio ed ognuno porta una testimonianza, un saluto, un fiore, tanti fiori, tutti rigorosamente bianchi, segno di purezza e dolcezza, angeli.
 Le parole non bastano, le parole non servono, le parole disturbano.
 Occhi gonfi, occhi lucidi.

Ed è di nuovo solitudine
Anche stanotte sentirò
Questo mio cuore
Battere e levare
Tempo d'amore
Che non finisce mai, oh no
Tutto il mio dentro che conosci
Che tu sai
Vive un momento più difficile che mai
Dove sarai
Anima mia
Senza di te
Mi butto via
Dove sarai
Anima bella
Dove sarai
...
Ed io ti sto cercando
Così forte
Che mi fanno male gli occhi ormai
...
Dove sarai
Anima bella
Stella gemella
Dove sarai
Magari dietro alla luna sarai
Come il sogno
Più nascosto che c'è
Non lo vedi che io vivo di te
Dove sarai
E. RAMAZZOTTI

Nessun commento:

Posta un commento