venerdì 7 ottobre 2016

RAGIONIAMOCI SU

 Come sempre comincio dai ringraziamenti: solo nella giornata di oggi il sottostante blog ha "sopportato" più di mille visualizzazioni, mammamia!
 Che impressione, grazie infinite infinite grazie dall'alto dei milletredici articoli di cui è composto questo giornale, semplice semplice.
 Scorrendo tutti i post, i più letti sono stati quelli riguardanti gli spadaccini, a stretto giro il bosco didattico e l'inno vendittiano, ottima scelta.
 Però...
 Sono stanca e non solo per l'ora tarda, per gli impegni lavorativi e familiari, ma in generale un po' per tutto questo grosso impegno di cui mi sono sobbarcata. Qualsiasi onere, lo prendo sul serio, non sottovaluto certo i rischi né il dovere, ma non sono più tanto sicura di riuscire a portare avanti tutto; ho bisogno di riflettere se ne vale la pena, se il gioco vale la candela, come si dice.
Sicuramente sbaglierò, ma cerco sempre conferma nel bene e nel male di quanto riporto per iscritto e i risultati contano, eccome se contano al mondo!
 Quindi ho deciso di prendermi una pausa dal mondo tutto e di concentrarmi su altre priorità, che sinceramente mi offrono più soddisfazioni.
 Vedrò e valuterò altre offerte, altri lavori, il mondo continuerà a girare lo stesso con una blogger in meno, ne sono certa.
 Non è un addio definitivo, almeno per ora.
 AD MAIORA!

4 commenti:

  1. Nooooo! Scherzi? Non abbandonare il blog...
    Baci M.Clara

    RispondiElimina
  2. Ale sarebbe accettabile soltanto se fosse una pausa per la sagra 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale ci sei anche tu? Grazie per l'appoggio, non pensavo veramente!

      Elimina