sabato 1 ottobre 2016

PORCA MISERIA!

 Che dire? Come cominciare? Mi vanto un poco oppure faccio la finta modesta?
 Questo che state leggendo è il millesimo articolo del vostro blog preferito, evvai!
 Sono veramente sorpresa della tenacia con cui porto avanti un diario quotidiano di stupidaggini miste a riflessioni, accidenti...
 Certo avrei preferito annunciarvi in questa occasione il guadagno di un premio, la nomination per un riconoscimento, la vincita di una consistente somma di denaro come miglior...
 Ma niente di tutto questo e allora si riparte dal più semplice, innocuo, solidale ed equo giornale di bordo scanzonato, ludico, scacciapensieri nonché gajardo che io conosca!
 Grazie a voi tutti che leggete, commentate, partecipate attivamente al gioco, grazie a chi non compare mai ma legge ugualmente - poi un giorno mi confiderete come mai non lasciate visualizzare il vostro nome e grazie soprattutto a tutti coloro che mi offrono mille spunti di critiche, alla mia maniera.

Nessun commento:

Posta un commento