domenica 10 giugno 2018

E...STATE PRONTI!

La scuola è finita, o quasi: mancano da sbrigare gli esami, ma questione di giorni, poi liberi come l'aria, spero non inquinata, per godersi l'oro, il verde e l'azzurro.
 Dopo aver cercato un lavoro stagionale, compatibile con le varie esigenze familiari - esistenziali, sarà il caso di pensare a vivere intensamente...
 Paesello pronto? Non lo so, alcuni compaesani però sì!
 Vi segnalo già un saggio di danza, da non perdere, il 23 corrente mese, quanto meno per ammirare la presentatrice...
 Oggi ho avuto modo di parlare con una delle mie cugine/amiche/cuoche meravigliose, che mi ha ricordato il suo interesse per la nuova rubrica del blog "CUCINA CON ME!"  e niente mi sono pure emozionata!
 Pronti i campi estivi, su due fronti almeno, che non mi sembra poco: i miei pargoli frequenteranno la parrocchia, come tutti gli anni e non vedono l'ora, ne sono estremamente felice, per gli amichetti, per gli animatori e per il messaggio di fratellanza e amicizia di padre Aldo.
 Passeggiate in faggeta ne abbiamo? Letture ad alta voce in biblioteca?
 E poi le solite nostre gite giornaliere domenicali: Bioparco di Roma sicuro e probabilmente il Castello di Lunghezza, per i giorni di caldoforno direi Cascate delle Marmore e Zoomarine; mi hanno suggerito Canale Monterano e Celleno, non mancheremo neanche in qualche laghetto di pesca o qualcosa del genere - e questo su richiesta della mia dolce metà.
 Chi volesse far parte di questa nostra estate formato famiglia, chi volesse condividere la gioia della scoperta di realtà a portata di economia spicciola, chi per caso insomma ha voglia di stare con noi, prego si faccia avanti, ne possiamo parlare...

Nessun commento:

Posta un commento