lunedì 3 dicembre 2018

IL SOGNO DI LUIGI, LA PRIMA RISPOSTA

 Ho ricevuto una prima risposta ai miei accorati appelli, non che sia positiva naturalmente, ma comunque si tratta di un'indicazione, di una possibile via d'uscita alternativa.
 Che sia difficile avverare il sogno di incontrare Totti lo so, me ne rendo perfettamente conto, ma non voglio credere che sia del tutto impossibile, almeno fino a quando non avrò provato a scrivere a tutti i canali che mi sono stati suggeriti.
 Vi informo che oltre alla mia pagina FB, ho condiviso tramite Instagram, ho scritto all'Ospedale Bambino Gesù via Messenger, una mail alla Roma e una a Radio Radio.
 Sto valutando altre opzioni; ringrazio chi ha messo a disposizione il proprio profilo social, chi ha trovato amici di amici di amici, chi ha telefonato a qualcuno e chi aspetta risposta: non ci arrendiamo ancora!
 Per chi sia rimasto indifferente, mi spiace, spero non si trovi esso stesso nella situazione negativa di dover chiedere e vedersi negato anche un solo "mi piace".

 Ecco la mail di risposta alla mia domanda:

tifosi@asroma.it 













Gentilissima Alessandra,
arrivano molte richieste di autografi o per incontrare i giocatori.

Ho letto la lettera a cui fa riferimento per questo non le rispondo con una risposta standard/generica ma personalizzata.

Purtroppo però non possiamo fare nulla. Questo indirizzo mail è riservato a comunicazioni di carattere "tecnico". Non abbiamo il contatto con la prima squadra e non siamo a Trigoria.

Per alcuni tifosi, un modo per incontrare giocatori e dirigenti è quello di aspettarli fuori Trigorira, prima o dopo gli allenamenti. 

Altra possibilità è prendere i biglietti di una partita con incluso l'accesso all'area ospitalità 1927 (questa è una soluzione a pagamento quindi non le fornisco ulteriori dettagli, altrimenti rischio di scrivere un msg commerciale). E' solo per informarla.

Grazie per averci scritto, cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento