domenica 30 dicembre 2018

HO APERTO UNA PAGINA

 Quando non hai nulla da fare a mezzanotte, quando ti senti inutile e in cerca di tante risposte a troppe domande, quando non hai ancora deciso come guadagnarti da vivere una volta diventata adulta e magari madre di famiglia...
 Pensi bene di dedicarti alla vita social, proprio quello che sconsiglia vivamente l'autore del libro regalato da tuo marito per Natale, quell'attività che potrebbe distrarti da impegni domestici, materni, logistici, del volontariato.
 Ho avuto questa specie di intuizione e ho deciso di metterla in pratica: forse nessuno prenderà mai in considerazione un'ulteriore pagina, una delle tante, che non offre nulla di buono o di apparentemente nuovo o desiderabile.
 Infatti, lo penso anch'io: non credo di saper gestire la pagina, di trasmettere quanto leggo e spingere alla lettura gli altri; magari la questione non mi riesce bene neanche quando dedico il mio tempo al volontariato, solo che gli altri non osano ferirmi e quindi non mi confessano quanto invece faccia schifo la mia lettura.
 Comunque oramai ALEA IACTA EST.
 Sono social connessa, ho preso le misure per altre stupidaggini, foto, commenti e recensioni di libri: per adulti e bambini, per piccoli o grandi lettori, quello che sfoglio, consulto, seleziono, scambio o interpreto, tutto troverete su questa fetta di torta social, senza tante pretese, non sono che l'ultima arrivata.
 Se poi vi piacesse quanto visto, letto o evidenziato, beh allora cliccate, pigiate, scegliete il pollice recto, scambiate opinioni, scrivete e commentate, criticate e chiedete spiegazioni, sarò felicissima di rispondere, ascoltare e ottenere pareri o cancellare corbellerie.
 Grazie dell'attenzione
 Alessandra

https://www.facebook.com/criticaleora.blogspot/?modal=admin_todo_tour

Nessun commento:

Posta un commento