domenica 8 gennaio 2017

MESSAGGI DAL PAESELLO

 Sempre lì torno, sempre di quello scrivo? No, spesso cambio, però oggi sono uscita di nuovo per una passeggiata fredda ma romantica con il mio uomo e ho scovato qualche chicca, di cui voglio mettervi al corrente, non riesco a tenermi tutto per me, proprio no!
 Dunque basta uscire armati di cellulare per cogliere l'attimo, che siano pizzarulli - stalattiti di ghiaccio appese alle fontane - o scritte sui cestini dell'immondizia, il mio paesello ha sempre qualcosa da suggerire, filosofia profonda, a portata di fotocamera di chi vuole suggellare l'attimo.
 La mia dolce metà mi prende in giro, ma continuo imperterrita a immortalare il tutto, è un mio dovere di blogger, prendo molto sul serio il mio ruolo, io...

 Lorenzo, ti ama, il suo amore parte del basso, dall'asfalto precisamente e salirà, ne siamo certi!

Bagni pubblici, da rispettare, sempre e comunque.

 Scritta sul muro del palazzo, come fosse il citofono, con il soprannome dialettale della famiglia.
 
Il miglior messaggio del giorno, direttamente dal cestino della stazione, linea ultraveloce del paesello per tutte le direzioni...

Nessun commento:

Posta un commento