martedì 10 gennaio 2017

CLASSIFICA: E IO?

 No, dico, che mi manca? Cosa c'è che non va in me, per non ricevere alcun premio speciale né rientrare in qualche classifica fashion?
 La mia dolce metà, sempre lui, mi sbeffeggia apostrofandomi come obsoleta, antiquata, sorpassata, antica, vecchia insomma, per il solo fatto che ancora scrivo le mie profonde riflessioni e non uso videocamera o webcam per comunicare con il resto del mondo, provincialotta io...
 Ho sbirciato in rete ed ho trovato tanti suggerimenti, nomi e liste di uomini, ma soprattutto donne che hanno milioni di follower in tutto il mondo conosciuto, vere e proprie guru della moda, dello stile e della seduzione, trucco e parrucco compreso.
 Poi la notizia più sconvolgente, quella che ti fa rimpiangere di aver perso troppi anni dietro a libri e professori, ma che d'altra parte lascia aperto uno spiraglio sulle fanciulle povere, addormentate e vessate dalla perfida matrigna: diventare membro onorario di una Accademia Reale per le foto scattate ai pargoli, capita solo a chi ha sposato il Principe erede, meglio se inglese. Cenerentole tutte mettetevi in fila...
 Ma i social sono strapieni di foto del primo giorno di scuola di milioni di studenti, come si fa in particolare ad essere notate?
 E poi se non mi so truccare in modo fashion, non vesto milanese o non posto foto con la bocca rosso fragola semiaperta, diventeró comunque famosa?
 Dipende da voi miei cari ed affezionati lettori, leggete e condividete quanto farfugliato da questa povera e dimenticata da Dio blogger de 'noantri...
http://www.unadonna.it/moda/le-10-fashion-blogger-italiane-piu-famose/208294/

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/kate-middleton-premiata-fotografa-scatti-george-e-charlotte-1347782.html
 GRAZIE PER L'ATTENZIONE, SPERO DI AVERVI STRAPPATO UN SORRISO, ANCHE QUESTA VOLTA!

Nessun commento:

Posta un commento