domenica 8 gennaio 2017

E NON RITORNA PIÙ

 Dunque è arrivato il momento di un bilancio serio e ponderato, siamo arrivati a quel punto di non ritorno per cui vi chiedo di esprimere un vostro parere disinteressato, preciso e attendibile.
 Questo blog ha già tre anni sulle spalle, diario di bordo di una casalinga sempre sull'orlo di un lavoro retribuito e importante, ma occorre mettere i puntini sulle i, bisogna catalogare pane al pane, vino al vino.
 Vi piace? Lo trovate intrigante, esuberante, pungente o estremamente ripetitivo, uggioso e troppo prolisso? No, perché non bisogna mica cullarsi sugli allori culturali, mai dare per scontato il dolce nel forno che poi si brucia o si affloscia, non sale o peggio si accartoccia su sé stesso.
 Scrivo perché mi piace, rifletto in giro per il paesello e condivido foto, mi capita qualcosa di particolare e vi racconto la mia avventura, ma veramente vi prende la smania della lettura delle mie quisquilie? Poi mi ringalluzzisco, pretendo premi, non mi accontento più di diplomi, voglio il massimo come Edward e Vivian, anch'io Pretty Woman ma letteraria, ci mancherebbe, Amoreeee sei sempre tu l'uomo della mia vita!
 Se credete che sia il caso di continuare con questa storia, se ritenete che non sia noiosa o peggio soporifera, barbosa e scontata fatevi avanti; ma soprattutto a chi ritiene che sia il caso di aprire le finestre a corrente per cambiare aria e respirare qualcosa di fresco e mai letto, ancora meglio, sono qui per voi!
 Amici, urge una vostra nota, che la forza critica sia con voi...Poi non vi lamentate se tratto argomenti che non vi piacciono...Ma lo so che non vi annoio mai o sbaglio?

 GRAZIE PER L'ATTENZIONE, VI ADORO!

2 commenti:

  1. Allora... non è facile dare suggerimenti per il tuo blog... lo trovo genuino e molto realistico.
    Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha avuto dubbi... paure... momenti alle stelle... e alle stalle...
    Penso che in tanti si riconoscano nelle tue parole; magari non si condivide tutto, ma si rispetta sempre il pensiero altrui, soprattutto quando è espresso in modo così spontaneo e sincero.
    Mi piace scrivere e leggere... ma "invidio" il tuo modo di comunicare!
    Non ti fermare!!!!

    RispondiElimina