sabato 27 ottobre 2018

DOVE E QUANDO SI LEGGE LA PROSSIMA SETTIMANA?

 E niente, so che è sabato pomeriggio, so che ogni famiglia ha molti impegni da onorare, ma ho deciso lo stesso di mettervi al corrente di un paio di questioni letterarie importanti dal mio modesto punto di vista.
 Martedì pomeriggio per questioni di lavoro non sarò presente in biblioteca per la lettura ad alta voce settimanale: quando il dirigente convoca, il collegio si riunisce e i docenti rispondono compatti. Questo non toglie che altri potrebbero prendere il mio posto, che si tratti di mamme, ragazzi volontari, tirocinanti o altre figure che gravitano sempre nell'orbita della biblioteca comunale. Ci tengo alla correttezza e ho preso ben volentieri l'incarico della lettura, ma causa di forza maggiore mi tiene lontana dai divanetti colorati della sala ragazzi. Vi consiglio quindi di informarvi presso la biblioteca per saperne di più sull'organizzazione dell'appuntamento per i piccoli lettori/ascoltatori.

Per il pomeriggio di venerdì 2 novembre invece vi invito - e accorrete in massa - alla lettura ad alta voce presso un locale ben noto del paesello: scrivetevi sul calendario gli estremi importanti per il momento, quando poi si avvicinerà la data vi ricorderò il tutto con un articolo d'invito.
 Venerdì 2 novembre, pomeriggio di lettura, più saremo più ci divertiremo!

Nessun commento:

Posta un commento