martedì 30 ottobre 2018

NELLA GROTTA, SI LEGGE IN COMPAGNIA

 Ebbene, nella nostra continua ricerca di divertimento, amicizia e pagine colorate interessanti siamo approdati in un luogo magico, al paesello naturalmente.
 Noi che vogliamo sempre stupirci, trascorrere momenti indimenticabili e spassosi insieme abbiamo organizzato tante occasioni: in biblioteca - sia nella sala ragazzi che nel giardino esterno - presso la piazzetta della Vecchietta, in Faggeta, nel bosco didatttico, in pineta ed ora abbiamo trovato accoglienza in un locale vicino al centro storico, anzi sotto la piazza centrale.
 L'appuntamento gratuito è per venerdì 2 novembre, nel pomeriggio con comodo, dopo magari un riposino, qualche gioco in cameretta e i compiti, ci ritroveremo presso Rottezzia, seduti ad uno dei grandi tavoli, con sedie o panche a nostra disposizione per le 17:30.

 Sono invitati a partecipare tutti i bambini belli, buoni, simpatici, gajardi, altruisti, giocherelloni, alti, bassi, magri, cicciottelli, che sappiano leggere, che non sappiano leggere, che vogliono ridere, che non fanno i capricci, che non si mettono le dita nel naso, che resistono al solletico, che camminano scalzi per casa, che gattonano, che non piangono sempre, che sappiano giocare e divertirsi.
 Importante ognuno porti un amichetto o una cuginetta e un sorriso sdentato!
 Ah, non dimenticate gli adulti: genitori, nonni, zii, non li lasciate a casa, che si annoierebbero davanti alla tele...
 Allora il pomeriggio per i piccoli prevede: lettura ad alta voce, la merenda offerta dai ragazzi di Rottezzia e una visita guidata sempre gratuita alla grotte, ma quest'ordine potrebbe subire variazioni, come capita sempre quando si tratta di bambini!
VENERDÌ 2 NOVEMBRE, 17:30 DA ROTTEZZIA
VIETATO MANCARE, CHI ARRIVA PRIMA PRENDE I POSTI...
https://www.facebook.com/Rottezzia-osteria-birreria-688339674574423/

https://www.facebook.com/rottezzia.osteriabirreria

https://www.facebook.com/emanuele.famiani

Nessun commento:

Posta un commento