sabato 25 marzo 2017

ALESSANDRO B.

  Articolo spiritoso, poco serio, tanto per rompere un po' la tensione del fine settimana, quando lo stress e la stanchezza si accumulano tra il collo e le spalle e vorresti solo...dimagrire!

Lo seguo, mi piace, é giovane e giovanile, sfodera mille qualità, possiede tutto quello che una donna desidera, é figlio d'arte, di un'attrice un tempo famosa, ora certo attempata, ma accontentiamoci!
 Va tanto di moda, in questi ultimi tempi, il cuoco, anzi lo chef che fa più chic, sembra una figura più completa, esauriente ed esaustiva; come accendi la tele trovi un programma di cucina: consigli utili, ricette veloci, facili esecuzioni, ingredienti raffinati, preparati, forno caldo; tutte le massaie lì a prendere appunti, scambiarsi opinioni, foto, condivisioni di gruppo e vogliamo parlare delle spiegazioni iconografiche social? Niente ormai ha segreti, scoperto l'arcano di ogni pasta sfoglia, di ogni brisé che si rispetti abbiamo la dose, strati su strati di dolcezza, granella e gocce di piacere.
 Ecco perché me ne sono innamorata: avete mai pensato a quante soddisfazioni può regalare ad una donna un marito cuoco?
 No, voglio dire, oltre alle solite importanti mansioni maschili, dopo una giornata di duro e intenso lavoro, bimbi scalmanati, spese folli, fila dalla pediatra...Arrivi a casa e il tuo bello e dolce maritino ti ha preparato la cena! Quello che vuoi, al forno, in crosta, stufato e in salmì, fritto o al vapore, solo lui sa bene come soddisfare le tue voglie! Beate la mogli dei cuochi, dico io, tutti i piaceri soddisfatti, compresi quelli del palato, che non mi sembra poco!
 E poi se alla praticitá di uno chef in casa, aggiungiamo anche la bellezza e la prestanza fisica, possiamo veramente ritenerci soddisfatte, ecco perché lo adoro... Ale Borghese dei miei desideri.

CIAO MARCO, GUARDA QUANTO MI DIVERTO!

https://www.facebook.com/AlessandroBorgheseOfficialPage/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento